Ultimo aggiornamento: 19/07/17

Prossimi appuntamenti

Per ulteriori informazioni sui nostri concerti o per rimanere aggiornati sulle attività del Coro ISCRIVETEVI alla nostra mailing list!!!

In questa sezione vengono riportati solamente i concerti confermati ed il programma è in continua evoluzione nel corso dell'anno. Informazioni più dettagliate verranno fornite all'avvicinarsi degli appuntamenti.

21 luglio 2017 ore 20.45 - Baselga di Piné (TN) - Centro Congressi Piné 1000

Rassegna canora "INCANTO AL RIFUGIO", con il Coro Costalta di Baselga di Piné, diretto dal Maestro Paolo Zampedri ed il Coro Negritella di Predazzo, diretto dal Maestro Renato Deflorian. La manifestazione è stata organizzata dal Coro Costalta e dalla Sez. SAT di Piné per raccogliere fondi e sensibilizzare la popolazione sulla ricostruzione del Rifugio Tonini.

30 luglio 2017 ore 20.45 - Roncegno Terme (TN) - Salone delle Feste del Palace Hotel

45 Rassegna di Canti popolari e di Montagna con apertura ufficiale dei festeggiamenti per il 50 anniversario di fondazione del Coro S. Osvaldo di Roncegno.

21 settembre 2017 ore 20.30 - Tirolo (BZ)

Concerto presso la sala auditorium Raiffeisen

24 settembre 2017 ore 20.30 - Riva del Garda (TN)

Dettagli in corso di definizione