Ultimo aggiornamento: 2/01/08
Coro Valle dei Laghi
 

Grazie!

 

E' arrivata l’ora di dire un grande grazie a tutti voi, miei cari amici coristi del Valle dei Laghi.

Abbiamo vissuto insieme un anno davvero particolare, che sicuramente ricorderemo con grande nostalgia.

Grande è l’orgoglio e la soddisfazione per aver potuto inventare, realizzare e partecipare a tanti eventi che si sono succeduti nel corso di questi ultimi anni.

Grazie ad ognuno di voi per aver contribuito con serietà ed umiltà alla crescita del coro attraverso l’impegno quasi professionale nelle prove ed in tutti i concerti.

E’ bello poter condividere, così come facciamo ed abbiamo sempre fatto un percorso di crescita musicale che ci accomuna nel sacrificio e rinsalda un’amicizia che si è consolidata in tutti questi anni.

Giovani e meno giovani, tutti assieme per portare sempre più in alto il buon nome del Valle dei Laghi.

Abbiamo davanti ancora tanta strada, dobbiamo imparare ancora tante cose, ma sono sicuro che coltivando l’entusiasmo di tutti e l’amicizia che ci lega potremo ambire a raggiungere altri prestigiosi traguardi, sempre nel solco dell’umiltà che ci ha sempre contraddistinti.

Colgo l’occasione per ringraziare in particolare il presidente Mario, tutto il direttivo per essere sempre così presenti e tempestivi in ogni occasione, e quelle persone che con la loro costante presenza hanno fatto e faranno la storia del nostro coro.

Sperando che anche il prossimo anno possa essere ricco di soddisfazioni, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un meraviglioso 2008.

Paolo